Verticali

Le tende verticali si differenziano per la loro praticità d'uso e la possibilità di raccolta laterale delle bande. Abbinabili ad una vasta collezione di tessuti, rispondono sia ad esigenze estetiche ma anche a normative di sicurezza europee sulla trasmissione della luce.

Zanzariere

Le tende a zanzariera sono perfette per difendere la casa dagli insetti (zanzare, mosche, api...). Ne esistono di diversi tipi per ogni finestra, possono essere a molla, a catena, ad anta scorrevole. Sono disponibili in vari colori in alluminio elettrocolorato.

Oscuranti

Simile ad una zanzariera, oltre che a proteggere dagli insetti permette di oscurare completamente un ambiente. Disponibili nella versione a molla e a catena, in vari colori.

Veneziane

Le tende veneziane sono adatte per uffici e negozi, ma anche per abitazioni private; ideali per vetrate, bagni e cucine. La possibilità di orientare le lamelle permette di ottenere un effetto oscurante o un aumento di luminosità.

Tende a rullo

Le tende a rullo sono un sistema di tende ad avvolgimento, con possibilità di essere azionate a molla, catena, arganello e motore. Vengono confezionati con vari tessuti, sia leggeri che pesanti (anche ignifughi), oscuranti o filtranti.

Plissè

Le tende plissettate, sono ideali per poter filtrare la luce esterna ma allo stesso tempo impedire dall'esterno di vedere all'interno dell'ambiente che si vuole proteggere dai raggi solari. Sono tende in tessuto pieghettato funzionano in senso verticale, si possono applicare anche sui lucernari.

Porte a soffietto

Le porte a soffietto, in legno o in plastica, si adattano perfettamente ad ogni arredamento risolvendo i problemi di ingombro di una porta a battente. Disponibili in vari colori.